CHAT JUSTICE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teresa: Quando la crudeltà non ha limiti

Andare in basso

Teresa: Quando la crudeltà non ha limiti Empty Teresa: Quando la crudeltà non ha limiti

Messaggio Da Il Moralizzatore Mar Nov 29, 2011 8:25 am

DISCLAMER: Quanto detto rispecchia la realtà. Tentare una azione legale è inutile in quanto siamo pronti a ribattere con prove schiaccianti e nominativi tutto quanto affermato quindi provateci pure se avete soldi e tempo da buttare ma quando si ha a che fare con la verità, la legge non può che confermare quanto detto.


Di questa persona si possiedono tutti i dati indirizzo compreso che non verrà divulgato "pubblicamente".

Cominciamo dal 12 Settembre 2011 giorno in cui ho avuto il dispiacere di conoscere questo...Terminatrix. Devo premettere che lei nel momento in cui parlavamo e ci vedevamo era fidanzata ma diceva che cmq lo avrebbe lasciato. Il suo attuale ex era sceso il giorno 29 Settembre ed è rimasto per circa 3 giorni. Io già dall'epoca mi ero accorto di provare tanto per questa persona, cosa che ho confessato qualche giorno dopo che lui era ripartito alla volta di LATINA.

Dopo un mesetto di chat (dove lei spesso insisteva su argomenti a carattere sessuale anche se non spinti), ci si è incontrati il giorno 14 Ottobre per la prima volta, pranzato insieme e passato una giornata abbastanza normale. C'era all'inizio un certo feeling. Il suo ora ex chiamava di continuo in ora pomeridiana e lei non rispondeva.

Il secondo incontro avvenne a Torre del Greco (dove lei abita) il giorno 20 Ottobre dove ci fu il primo bacio sugli scogli con tanto di tramonto (e io presi un bel raffreddore pesante). Era tutto perfetto. A momento scappava anche qualcos'altro ma la solita chiamata di lui pomeridiana ha interrotto l'atmosfera ma evidentemente non era il momento

Il terzo incontro avvenne a Salerno il 23 ottobre dove lei venne in macchina con le sue...amiche (e una di esse dovrebbe solo vergognarsi di esistere per aver retto questo infame gioco). Questa volta da Salerno andammo a finire a un paese che ora non ricordo vicino Napoli e noi arrivammo sopra il Vesuvio e li successe quello che doveva succedere cn l'aggiunta dei fuochi d'artificio che hanno costellato la scena dandogli un tocco di romanticismo.

il quarto incontro avvenne a Pompei in un noto luogo di fronte agli scavi e li fu tutto perfetto, un sogno. Ci volò pure la parola TI AMO...(che alla fine non contò nulla)

Dopo di questo, la Terminatrix ha cominciato ad essere ostile e cinica. Lei mi chiese tempo fino al 15 Novembre e di darle fiducia per chiudere la sua storia cn l'ex. Io essendo diffidente per natura e specialmente per questa situazione, tra alti e bassi ho concesso questo tempo. Lei ha detto che lui le aveva chiesto se doveva scendere e secondo lei rifiutando, la storia è finita.

Nel frattempo fu creato un account spia su BADOO per verificare le cose e uscii fuori che l'ex sarebbe sceso il 18 Novembre!! Io non sapevo nulla di questa cosa e qui commisi l'errore di farmi sgamare e lei ovviamente negò tutto.

Il giorno 15 Novembre quando ci vedemmo per la 5a volta (il sottoscritto è andato dalla mattina a Torre del Greco - e lei alle 14 aveva un impegno di famiglia- sono rimasto fino alle 19.30 al freddo in stazione) lei mi disse che lui sarebbe sceso il 18!! (ma che combinazione...) Disse che lo avrebbe lasciato in uno di quei giorni (dal 18 al 21 che lui è stato li) e che lo avrebbe persino comunicato alla sua famiglia (poi da quando si fa una cosa ufficiale per mollare qualcuno?!). Per la giornata del 18 fino alle 14 ha scritto cosa faceva poi i giorni seguenti il silenzio totale e io a telefonare e sms. Alla fine il sottoscritto è stato ricoverato per colica addominale e subito una lavanda gastrica per il dispiacere oltre ad aver passato questi 4 giorni a piangere lacrime di sangue come mai in vita mia...

Alla fine ci siamo visti recentemente e lei ha ammesso tutti i suoi errori ma la cosa bella sapete qual'è? che lei non aveva affatto lasciato lui!!! Il come lo sono venuto a sapere è presto detto: Qualche tempo fa il suo profilo di FB aveva la lista amici visibile e io, in via precauzionale, presi il contatto del suo ex. Alla fine io contatto lui e mi scappa di nuovo di dirlo a lei ma quello che lei nn sapeva è che ci furono altri messaggi dopo il primo dove io descrivevo le cose a lui nei minimi dettagli con date e fatti che certamente non potevo inventarmi. Lui dopo qualche giorno, mi contattò e mi chiese di fornirgli le prove. Poi la cosa è andata diversamente perchè lui ha incollato il mio messaggio su FB direttamente a lei e lei pare abbia vuotato il sacco dicendogli la verità e quindi lui, sapendo il tutto, ha silurato lei che aveva giocato sporco con tutti e 2 e forse 3 (pare ci sia di mezzo anche un bis ex secondo l'ex che credeva che io fossi questo bis ex).

Inoltre ogni volta che il sottoscritto faceva discorsi seri, la teresa nn rispondeva mai e parlava solo quando si parlava di cose futili (videogiochi e mangiare e anche cose inerenti sesso). Ci sono più di 40 chat salvate e anche telefonate oltre che una foto.

Alla fine il suo ex penso l'abbia presa piuttosto male (lui ha 34 anni e il sottoscritto 36) ma chi l'ha presa peggio sono io che ho visto sia i miei sentimenti buttati nel cesso, sia svuotato della mia personalità e sia mancato di rispetto! Il semplice ricordo di aver baciato quelle zozze labbra e il resto mi oltraggia come uomo!

Possibile che la suddetta TERESA cambi nick e deleti quello attuale, cambi persino numero di telefono e deleti FB (tanto i vigliacchi fanno cosi) ma qualora vi dobbiate trovare cn suoi altri account, qualora ripeterà con voi questo schifo, siete legittimati a chiederci ulteriori informazioni.

Una persona che non ha mai versato una lacrima, che anzi al posto di vedere in pericolo di perdere una persona che l'ha tanto amata, si presentava con aria di sufficienza, arroganza e presunzione.

-------------------------------
CONSIDERAZIONI FINALI
-------------------------------

Una storia basata su bugie, false promesse e il giocare in modo disumano e patologico con i sentimenti delle persone. Purtroppo le generazioni correnti usano parole e gesti come AMORE e BACI come carta straccia. Noi di una generazione precedente, siamo cresciuti cn forti valori quali l'amore, l'amicizia e l'onore. Possa questo essere di esempio a chi leggerà o a chi si troverà in situazioni simili per evitare di avere a che fare con persone che spacciano sesso per amore o che usano le persone per i loro biechi scopi. Si parlava di FIDUCIA: Alla fine ecco la fiducia cosa ha prodotto: LA MENZOGNA!

Questa era TERESA, anni 23 di TORRE DEL GRECO. Questa è la fase 1.

E' ORA DI DIRE BASTA ALLO SQUALLORE SU CHAT!
Il Moralizzatore
Il Moralizzatore
Chat Justice CEO
Chat Justice CEO

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.10.11
Età : 48

https://chatjustice.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.