CHAT JUSTICE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dal Profilo di Stupida Sognatrice

Andare in basso

Dal Profilo di Stupida Sognatrice Empty Dal Profilo di Stupida Sognatrice

Messaggio Da Il Moralizzatore Lun Apr 28, 2014 7:02 pm

Su di me
mio fb dani ribellina
sono dolce, riservata e molto timida , instabile e a volte volubile ma sincera e romantica con l'uomo che sarà al mio fianco... amo l'arte , lo stile gotico e le città d'arte , le giornate di pioggia , il mare freddo della scozia , i castelli e le cattedrali , l'odore del camino , le maschere di venezia, le opere teatrali, i tramonti d'estate. le mattine di primavera, i prati assolati, i paesi di montagna , odio il caos del mare in estate e i locali e discoteche , quindi evitate di contattarmi per stupide domande del tipo "che fai stasera o che locali frequenti".. non cerco sesso grazie.... quindi evitate stupidi messaggi o commenti idioti.... son qui per semplice amicizia e niente di piu..... vedo che le cose facili da ottenere ormai sono per molti uno stile di vita.... molti? si semplicemente i perdenti :)non credo nel principe azzurro nè alle favole .... ma se un giorno devo avere accanto una persona che sia il piu limpida e sincera possibile

Cosa cerco
STO SITO NON SERVE PROPRIO AD UN CAZZ... SOLO UNA GRANDE CAGATA E'.. PERDITA DI TEMPO PER BIMBI DEFICENTI E RAGAZZINI CHE CERCANO AVVENTURELLE ... CHE SCHIFO......
mi piaccion le persone vere e sincere.... quelle capaci di sorprendere ogni giorno .. non amo chi tenta di cambiarmi non potrei mai riuscirci.. dicono di me che sono fin troppo semplice e pulita dentro .... anche ingenua e senza malizia..... quindi preferirei una persona simile che non badi troppo ai divertimenti della vita e che guardi la sostanza e non la forma, cosa molto importante.... amante della natura e della poesia..... insomma una persona completa con pregi e difetti ma che sappia mettere la propria donna al centro del suo mondo . e soprattutto che riesca a renderla importante, amata e desiderata ogni istante. uomo e non un bambino o un belloccio. ma un uomo vero. se esiste ancora.

Vi invito a osservare il suo link personale di Badoo cn le sue 3000+ foto alquanto monotematiche. Penso che ogni commento sia superfluo fra il netto conflitto del suo profilo e delle sue foto.

Meno male che ci siamo noi di Chat Justice a portare pulizia! Ovviamente profilo che le persone perbene devono evitare come la peste
Il Moralizzatore
Il Moralizzatore
Chat Justice CEO
Chat Justice CEO

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 08.10.11
Età : 48

https://chatjustice.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.